OFF GALLERY BOLOGNA – OPENING CEREMONY

September 18, 2019
  • Written by: Luca
  • Categories: News

Il 19 settembre aprirà ufficialmente la Off Gallery dell’architetto Giovanni Cattani nel cuore del centro storico di Bologna, dove le mie opere saranno in esposizione in maniera continuativa.

Off Gallery nasce dalla volontà di creare uno spazio mutevole in cui le idee di giovani designer possano incontrare la competenza e la professionalità di realtà industriali e artigianali locali. Il nuovo spazio è infatti a tutti gli effetti uno studio di design d’interni e di progettazione architettonica. Off Gallery è anche, e soprattutto, un incubatore di idee, nel quale vengono coinvolti i giovani designer e gli studenti di Accademie e Facoltà di disegno industriale che possono vedere approfonditi i propri progetti. Gli spazi della galleria, divisi in ambienti distinti, espongono le diverse tipologie di prodotto, dalla zona living allo spazio dedicato al mondo office, fino ad arrivare alla zona cucina. Il filo rosso che unisce tutti gli arredi e gli oggetti presentati a Off Gallery è la costante ricerca dei materiali, delle finiture, dei sistemi costruttivi e delle tecniche realizzative.

Leave your comment

This website uses cookies to offer you the best experience online. By continuing to use our website, you agree to the use of cookies.